Una vera e propria shitstorm

La dottoressa influencer Carlotta Rossignoli travolta dagli haters chiude il profilo Instagram 

le foto in "paradisi" inaccessibili ai più, i brillanti risultati scolastici ottenuti in tempi record... hanno stimolato una discreta invidia nel popolo del web

La dottoressa influencer Carlotta Rossignoli travolta dagli haters chiude il profilo Instagram 
Pubblicato:

Carlotta Rossignoli la neo laurerata da record chiude il suo profilo di instagram. Modella influencer e futuro medico, tutto questo a soli 23 anni. Era stata accusata da tutti, persino i suoi compagni di corso, era stata definita una "privilegiata". 

La dottoressa influencer Carlotta Rossignoli travolta dagli haters chiude il profilo Instagram 

I commenti e i direct intasati dagli insulti e dalle offese ecco il motivo della chiusura. Carlotta aveva appena portato a termine la sua laurea flash, in soli 5 anni e un mese con 110 e lode. Dopo la notizia l'influencer era finita sotto i riflettori, nelle ultime settimane aveva fatto il pieno di follower superando i 30 mila. Ma lo scandalo non era avvenuto solamente sul web ma anche sui banchi di scuola dove i suoi stessi compagni avevano deciso di chiedere spiegazioni in merito alle tempistiche della sua laurea. 

"Perché a noi non è stata offerta la stessa opportunità? (cioè quella di potersi laureare in cinque anni e un mese) - avevano scritto i suoi compagni nella missiva diretta al rettore del San Raffaele - Da dove viene questa eccezione? Non c’è l’obbligo di frequenza dei corsi al sesto anno?".

Il rettore aveva tagliato corto: "Tutto in regola, avevamo l’ok del ministero".

Ma non è stato solo questa la critica rivolta alla Rossignoli, sembra infatti che ai suoi esami orali nessuno potesse assistere, sembra che avvenissero a porte chiuse. 

La ragazza dei record però non vanta solamente una laurea conseguita con un anno di anticipo ma persino le superiori. Carlotta avrebbe infatti concluso il liceo classico in quattro anni con 100 e lode. In quell'occasione le cose però andorono diversamente, niente insulti e offese ma l'arrivo del premio come "Alfiere del lavoro" conferito dal Presidente Mattarella in persona. Diversamente da allora oggi si dice stupita dal fatto che le critiche vengano persino dai suoi stessi compagni che un giorno saranno i futuri colleghi.

Incurante della tempesta mediatica di una decina di giorni fa, la Doc. modella aveva continuato a pubblicare storie su Instagram in situazioni e con abiti glam, ma questo non ha fatto altro che fomentare il branco di leoni da tastiera travolgendola. Fino alla decisione di chiudere il profilo. 

wefc
Foto 1 di 8
retfg
Foto 2 di 8
Immagine
Foto 3 di 8
Immagineref
Foto 4 di 8
rerewgf
Foto 5 di 8
dfgre
Foto 6 di 8
eww
Foto 7 di 8
daesfe
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali