Le foto e il video di Lorella Cuccarini a Gardaland, una meritata pausa dagli impegni teatrali
Lontana dai riflettori di Amici, programma televisivo che la rivedrà nel ruolo di professoressa anche per la prossima edizione del talent.
Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva e radiofonica, ballerina, cantante e attrice di successo - amata da grandi e teenager - ha passato una giornata a Gardaland circondata dall’amore della famiglia e degli amici di sempre, con lei i figli Giovanni, Chiara e Giorgio, la nipote Carola e l’amico di famiglia Matteo.
Lorella Cuccarini a Gardaland
Lontana dai riflettori di Amici, programma televisivo che la rivedrà nel ruolo di professoressa anche per la prossima edizione del talent, e dagli impegni teatrali per il musical Madre Gothel di Rapunzel, Lorella si è dedicata una pausa di puro divertimento e relax.
Dopo aver soggiornato al Gardaland Magic Hotel, la giornata al Parco è iniziata con l’imperdibile Jumanji® The Adventure, la prima ed unica dark-ride al mondo ispirata alla celebre serie cinematografica Jumanji per poi continuare sulle altre attrazione Adventure come Mammut.
Immancabile un giro sulle adrenaliniche Raptor, Oblivion e Blue Tornado fra avvitamenti, capovolte e ripide discese e una pausa rigenerante e rinfrescante a bordo delle attrazioni acquatiche come Fuga da Atlantide.