Verona

Niente maxi schermo in Piazza Bra per la finale degli Europei

La Prefettura ha inoltre già disposto il rafforzamento dei controlli e della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio.

Niente maxi schermo in Piazza Bra per la finale degli Europei
Attualità Verona Città, 08 Luglio 2021 ore 15:34

Grande attesa per la finale degli Europei, di certo però i cittadini non potranno tifare l'Italia guardando il maxi schermo in Piazza Bra.

Niente maxi schermo

C'è grande attesa per la finale degli Europei prevista per domenica 11 luglio 2021 alle 21 al Wembley Stadium di Londra, Inghilterra. Tutta l'Italia sarà intenta a tifare e sognare la vittoria e, in alcuni Comuni verranno installati schermi o maxi schermi per permettere ai cittadini di riunirsi in piazza e tifare insieme.

Anche Verona farà il tifo per Jorginho e per l'Italia ma, questa volta, non lo potrà fare sul maxi schermo in Piazza Bra.Il prefetto Donato Cafagna, assieme al sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha deciso di non concedere il permesso per l’installazione del maxi schermo in Piazza Bra per riuscire a evitare la formazione di assembramenti.

Purtroppo lo sappiamo bene, stiamo ancora combattendo contro il Coronavirus e l’amministrazione assieme al prefetto ha deciso di tutelare al meglio la salute dei cittadini, evitando di creare situazioni che possano favorire i contagi.

Si può festeggiare, ma con moderazione

Questo non vuol dire che sono vietati i festeggiamenti, sarà possibile tifare all'interno dei bar ma nel pieno rispetto delle regole anti Covid. La Prefettura ha inoltre già disposto il rafforzamento dei controlli e della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio.