Nuovo centro vaccinale all’Ospedale di Borgo Roma: ecco tutte le informazioni
Per la dose booster devono essere passati almeno 150 giorni dal completamento del ciclo primario.
La Direzione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona informa che, al fine di ampliare l’offerta vaccinale per la popolazione, da giovedì 2 dicembre 2021 sarà attivo, in aggiunta al CVP (Centro Vaccinale Popolazione) situato all’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, anche un nuovo centro vaccinale presso l’Ospedale di Borgo Roma.
Nuovo centro vaccinale all’Ospedale di Borgo Roma
Il nuovo centro vaccinale è collocato presso la struttura adiacente al centro prelievi e sarà attivo con orario di apertura 8.30 - 13.30.
È possibile prenotare l’appuntamento tramite la piattaforma regionale raggiungibile al link.
Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’Utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e a presentarsi in sede con non più di 10 minuti di anticipo. Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica COMPILATA disponibile al link indicato nella mail di conferma della prenotazione.
LEGGI ANCHE:
Punto tamponi all'ospedale Borgo Trento: cambiano modalità di accesso, giorni e orari
Si ricorda che, a eventuali accompagnatori di utenti maggiorenni, sarà chiesto all’ingresso di esibire il Green Pass. Si ricorda inoltre che, come raccomandato dalle più recenti indicazioni, per la dose booster devono essere passati almeno 150 giorni dal completamento del ciclo primario.