Attualità
Verona

Sequestro record di cocaina, Sboarina: “Colpo mortale inflitto a una grande organizzazione”

Stroncare un simile traffico di stupefacenti significa garantire la sicurezza del paese e infliggere un colpo mortale ad un'organizzazione malavitosa ben strutturata.

Sequestro record di cocaina, Sboarina: “Colpo mortale inflitto a una grande organizzazione”
Attualità Verona Città, 09 Novembre 2021 ore 17:46

Grazie ad un’azione congiunta di Polizia stradale e Guardia di Finanza, sono stati sequestrati oggi al casello di Verona Sud 3 quintali di cocaina, trasportati su un camion, e dal valore presunto di 35 milioni.

Sequestro record di cocaina

Dopo le congratulazioni del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, arrivano i complimenti del sindaco di Verona, Federico Sboarina che ha affermato:

“Grande soddisfazione per il sequestro di droga, dalle proporzioni ingenti, effettuato oggi. Un'operazione che conferma l'efficienza delle nostre Forze dell'Ordine, sempre vigili nel controllo del territorio, non solo della città ma anche delle arterie autostradali. Sono state proprio brave. Stroncare un simile traffico di stupefacenti significa garantire la sicurezza del paese e infliggere un colpo mortale ad un'organizzazione malavitosa ben strutturata, visto che è dotata di un enorme potere d'acquisto e quindi di spaccio. Per questo ringrazio ed esprimo i miei complimenti a Polizia stradale e Guardia di Finanza che si sono distinti in un egregio lavoro di contrasto al traffico. Dirigenti e agenti di questi due Corpi, mai come oggi siete l'orgoglio di Verona”.