Attualità
Ordinanza

Torri del Benaco, dopo la scuola chiuso il Palazzetto: sospese due manifestazioni

Anche questa mattina sono aumentati tra bambini e genitori i contagi Covid.

Attualità Garda, 16 Novembre 2021 ore 14:52

Aumentano i contagi Covid a Torri del Benaco e il sindaco ha deciso di porre ulteriori limitazioni.

Torri del Benaco, dopo la scuola chiuso il Palazzetto

Il sindaco di Torri del Benaco, Stefano Nicotra, ieri aveva deciso di chiudere la scuola elementare e i Parco Giochi per una settimana. La decisione era scaturita dall'aumento dei positivi al Covid, molti di essi bambini che frequentano la scuola elementare.

Oggi, martedì 16 novembre 2021, attraverso un annuncio sulla pagina Facebook del Comune di Torri del Benaco ha annunciato con un video, la decisione di chiudere anche il Palazzetto. Nicotra ha affermato:

“Anche stamattina sono aumentati tra bambini e genitori i contagi Covid. Abbiamo deciso di firmare la seconda ordinanza che pone la chiusura del Palazzetto dello sport fino a domenica compresa. Questo nasce per cercare di limitare i contagi di casi Covid. Erano in programma due gare sportive, una di basket e uno di karate che vengono rinviate a data di destinarsi. Spero, e lo dico con il cuore in mano, che riusciamo a tenere ristretto il focolaio partito dalla scuola elementare. Cerchiamo col mese di novembre di uscirne al più presto. I bambini sono il nostro patrimonio umano e li dobbiamo tutelare”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter