Operatori Amia all'opera

Verona tra bottiglie e rifiuti dopo i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia

Gli operatori Amia erano al lavoro già nella notte per pulire le vie e le piazze della città.

Verona tra bottiglie e rifiuti dopo i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia
Attualità Verona Città, 12 Luglio 2021 ore 10:17

Una grande festa anche a Verona per la vittoria dell’Italia a Wembley che ha battuto l’Inghilterra ai rigori. La città però questa mattina si è svegliata tra bottiglie e rifiuti abbandonati.

Verona tra bottiglie e rifiuti dopo i festeggiamenti

Anche i veronesi ieri sera, domenica 11 luglio 2021, erano incollati davanti agli schermi per poter vedere insieme la finale Italia-Inghilterra. Grande tifo per tutta la serata e poi l’euforia per la vittoria che ha permesso all’Italia di guadagnare il titolo di campione d’Europa.

Numerosi i cittadini che si sono riversati nelle piazze di Verona per festeggiare tutti insieme tra canti, cori e tanta felicità. Questa mattina però, lunedì 12 luglio 2021, le vie e le piazze di Verona erano in parte ricoperte di rifiuti.

rigiuti verona post festeggiamenti italia

Operatori Amia all’opera per ripulire

Questa mattina presto gli operatori Amia hanno lavorato incessantemente per poter riconsegnare Verona pulita e accogliente ai turisti che verranno a visitarla. Un lavoro che è stato sottolineato dal sindaco di Verona, Federico Sboarina, che attraverso un post social ha ringraziato Amia per essersi messa all’opera già da stanotte per ripulire le vie dagli “eccessi” dei festeggiamenti.