Verona

Amia ha raddoppiato uomini e mezzi per sanificare la città

Il presidente Bruno Tacchella ha voluto ringraziare tutti i dipendenti in questo periodo di difficoltà

Amia ha raddoppiato uomini e mezzi per sanificare la città
Pubblicato:

Prosegue la sanificazione delle strade, delle vie e dei marciapiedi.

Grande l'impegno di Amia per la città

Proseguono ininterrottamente, in tutta la città e nei quartieri periferici, le attività di Amia legate alla prevenzione e al contrasto del contagio da Covid-19. La società di via Avesani presieduta da Bruno Tacchella ha potenziato il servizio di sanificazione e pulizia delle strade cittadine, raddoppiando il numero di mezzi e di uomini impegnati in tale attività.

Il ringraziamento di Bruno Tacchella

Il presidente Bruno Tacchella ha voluto ringraziare tutti i dipendenti in questo periodo di difficoltà dove i servizi di Amia non si fermano. Il presidente della società di via Avesani ringrazia così centinaia di addetti che quotidianamente con il massimo impegno, professionalità e grande senso di responsabilità, stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro assicurando un servizio pubblico essenziale, contribuendo a garantire la salute dei cittadini per provare a evitare ulteriori rischi epidemiologici:

"Un ringraziamento particolare e sentito a tutti gli operatori ed impiegati di Amia che in questo difficile momento per il Paese stanno continuando a garantire senza sosta un servizio importantissimo e fondamentale per la collettività e per l’igiene e la pulizia della nostra città A tutti loro, da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione di Amia un sentito grazie. E’ indubbio che vi siano timori e preoccupazioni e le difficoltà operative siano particolarmente importanti e rilevanti. Come società abbiamo cercato di assicurare a tutti i lavoratori la dotazione di dispositivi di protezione individuale, fornendo tutte le misure adeguate alla tutela della loro salute, nel rispetto delle disposizioni del Governo e dei ministeri competenti. Grazie al loro impegno Amia sta assicurando alla città di Verona una gestione efficace e ordinata di tutti i servizi di raccolta e gestione dei rifiuti, oltre che l’importantissimo servizio di sanificazione e pulizie di centinaia di strade cittadine. Grazie quindi per lo straordinario contributo ed impegno profuso giornalmente per garantire continuità ai servizi erogati. La figura dell’operatore ecologico si sta dimostrando oggi, in un periodo così drammatico per l’intero Paese, una figura indispensabile che sta contribuendo quotidianamente, al pari di altre figure professionali impegnate in prima linea nell’emergenza, a dare un contributo fondamentale a tutta la collettività".

LEGGI ANCHE: Zaia sull’ordinanza: “Non fatemi incazzare o si ritorna ai limiti precedenti”

LEGGI ANCHE: Auto in fiamme nel garage, ingenti danni alla villetta a schiera a Cerea

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali