Uscita Vangadizza

Ancora sangue sulla Transpolesana: furgone schiacciato sotto al camion, un morto

Sul posto sono gunti i soccorritori del Suem 118 con l'ambulanza infermierizzata e l'elicottero.

Ancora sangue sulla Transpolesana: furgone schiacciato sotto al camion, un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di incidenti in questi giorni sulla Transpolesana 434: questa mattina un altro morto.

Ancora sangue sulla Transpolesana

Un'altra tragedia ha colpito la Transpolesana 434 oggi, lunedì 12 luglio 2021. Dopo il terribile incidente di sabato 10 luglio 2021 dove sulla Transpolesana 434 ha perso la vita Giovanni Piras, oggi verso le 13.10 si è verificato un tamponamento tra un furgone e un camion.

Secondo le prime informazioni, un furgone è rimasto schiacciato sotto a un camion sulla Transpolesana 343 in direzione sud a un chilometro prima dell'uscita di Vangadizza.

Sul posto sono gunti i soccorritori del Suem 118 con l'ambulanza infermierizzata e l'elicottero. I soccorritori, assieme ai Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo alla guida del furgone Pietro Parisato, 69enne residente a Spinimbecco (frazione di Villa Bartolomea), purtroppo per lui però non c'è stato nulla da fare che constatarne il decesso.

Un altro incidente a poca distanza

Sempre nella giornata di oggi, si è verificato un altro incidente alle 12.35. Sempre sulla Transpolesana 434 un'auto si è ribaltata in direzione sud verso l'uscita di Vagadizza. Sono state prestate le prime cure al 27enne alla guida della vettura che è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali