Ancora una rapina a Dossobuono: stavolta tocca all'Iperfamila

L'uomo ha anche minacciato il dipendente che si era accorto di tutto.

Ancora una rapina a Dossobuono: stavolta tocca all'Iperfamila
Pubblicato:

Ancora una rapina a Dossobuono: stavolta tocca all'Iperfamila. L'uomo ha anche minacciato il dipendente che si era accorto di tutto.

Ancora una rapina a Dossobuono: stavolta tocca all'Iperfamila

Nell'ultimo fine settimana di marzo, i Carabinieri della Stazione di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un cittadino di origine romena (T.C.R., classe ’60), per il reato di "rapina impropria". L'episodio è avvenuto nella serata di sabato, presso il supermercato "Iperfamila" di Dossobuono, dove l'uomo, dopo aver prelevato alcuni materiali, nell'allontanarsi dal negozio, aveva spintonato e minacciato il dipendente che si era accorto dell'ammanco e lo voleva fermare.

L'intervento dei militari

Sono stati quindi allertati i Carabinieri della Stazione di Villafranca, i quali hanno tratto in arresto l'uomo. Gli articoli trafugati sono stati restituiti all'avente diritto, mentre l'uomo è stato accompagnato presso la caserma di Villafranca per gli atti di rito, al termine dei quali è stato dichiarato in stato di arresto. In seguito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito direttissimo che si terrà di fronte all'autorità giudiziaria veronese nella mattinata odierna.

LEGGI ANCHE:

Tre donne arrestate per furto aggravato a Dossobuono

Seguici sui nostri canali