Legnago

Andrea tenta la sfida ad "Avanti un Altro!" e vince 30mila euro

Andrea è riuscito a rispondere correttamente alle domande e ha intrapreso l'ultima sfida

Andrea tenta la sfida ad "Avanti un Altro!" e vince 30mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea tenta la sfida ad "Avanti un Altro!" e vince 30mila euro.

Andrea tenta la sfida ad "Avanti un Altro!" e vince 30mila euro

Una sfida avvicente che ha permesso ad Andrea Contucci di Legnago, di portare a casa ben 30mila euro. Lo si è potuto vedere durante la sua sfida al noto game show "Avanti un Altro!" che ultimamente sembra portare fortuna a coloro che abitano in provincia di Verona, basta pensare che, il 28 gennaio 2020, Jhonny Puttini riuscì a portare a casa 22mila euro.

La performance

Andrea, 43enne, si è presentato a Luca Laurenti e Paolo Bonolis con un ampio sorriso e ha affermato:

"Sono felicissimo di essere qua, mi fa molto piacere. Ho tantissimi hobbies, in particolare viaggiare  con un gruppo di amici pazzi su e giù per l'Italia, noi tenteremo ogni volta di fare dei viaggi culturali e artisiti che poi si trasformano invece in viaggi culinari. Ci accomuna una passione con questi amici, tutti collezioniamo oggetti che non si possono nominare e io ne ho 600 in casa. Non è l'oggetto che non si può nominare ma è la marca, sono oggetti in ceramica, di varie dimensioni e misure"

Affermazione che ha portato un po' di risate in studio e anche tra i conduttori.

Andrea è riuscito a rispondere correttamente alle domande e, dopo aver "pescato" la somma di 75mila euro, ha intrapreso l'ultima sfida nella speranza di riuscire a portare a casa 175mila euro in 150 secondi. Andrea nel percorso delle difficili 21 risposte dbagliate da dare, ha congelato 30mila euro che è riuscito a portare a casa.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali