Servizio

Attivato il nuovo punto tamponi a Bussolengo nello stabile dell’ex Lidl

Basta lunghe file fuori al freddo, è inoltre presente un ampio parcheggio.

Attivato il nuovo punto tamponi a Bussolengo nello stabile dell’ex Lidl
Cronaca Villafranca, 16 Dicembre 2020 ore 17:32

E’ entrato in funzione oggi il punto tamponi all’ex stabile del Lidl di Via Verona 4a Bussolengo. Il servizio per i cittadini ora verrà eseguito in uno stabile riscaldato con la presenza di un ampio parcheggio.

Servizio attivo

Il punto tamponi nell’immobile che ospitava la Lidl a Bussolengoin Via Verona 4 da oggi è il nuovo punto tamponi. A renderlo noto è stato il direttore generale dell’Ulss 9 Scaligera, Pietro Girardi che ha affermato:

“Oggi è partito il punto tamponi nello stabile dell’ex Lidl di Bussolengo, stiamo pensando anche a un possibile trasferimento del punto tamponi di Marzana per la parte del servizio notturno che permetterà di lavorare anche più in sicurezza sia per gli operatori che per la gente che frequenta il posto. L’attività che facevamo al polifunzionale ora si fa presso l’ex Lidl di Via Verona 4”.

Servizio per l’utenza

Girardi ha inoltre puntualizzato:

“Il Lidl ci ha dato in prestito lo stabile dell’ex sede di Bussolengo, proprio com’è successo a Legnago dove sta funzionando egregiamente. I tamponi molecolari vengono effettuati in questo stabile, che ci permette di migliorare il migliora servizio effettuato all’utenza, si potrà stare infatti al caldo e verranno eliminate le attese all’esterno. Senza dimenticare la presenza dell’ampio parcheggio”.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Covid, Zaia: “Restrizioni? Se non ci pensa il Governo faremo da soli” | +3817 positivi | Dati 16 dicembre 2020

TI POTREBBE INTERESSARE:

Strage bus ungherese, udienza rinviata. Pallotti: “Noi parte civile, colpevoli ricevano le giuste pene”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità