Isolato

Aumentano a 31 i positivi al Covid a Bovolone, c’è anche un bambino della materna

La scuola è già stata sanificata per eliminare ogni possibile traccia del virus.

Aumentano a 31 i positivi al Covid a Bovolone, c’è anche un bambino della materna
Legnago e bassa, 21 Settembre 2020 ore 11:37

E’ stato isolato immediatamente.

Aumentano i positivi

Stanno aumentando velocemente i cittadini positivi al Coronavirus nel Comune di Bovolone. Nella sera di venerdì 18 settembre 2020, era stato proprio il sindaco Emilietto Mirandola ad aggiornare i cittadini sulla situazione, chiedendo la massima collaborazione nel rispetto delle norme anti contagio. Venerdì i positivi erano 24 e il primo cittadino aveva fatto notare che Bovolone era il Comune più colpito della provincia, oltre al comune di Verona.

Positivo un bambino

Il sindaco ha comunicato che i contagi sono aumentati nuovamente e si conta anche un minore della scuola materna. Mirandola ieri ha spiegato:

“Care Concittadine e concittadini credo che l’informazione sia un metodo di trasparenza e conoscenza che la pubblica amministrazione deve dare alla propria comunità, i dati che diffondo non sono opinioni ma numeri, dati di fatto e l’ignoranza che a volte si trasforma in arroganza non può mettere in discussione la realtà , dal momento che in tutti i paesi del mondo e di qualunque estrazione politica su tutti i telegiornali e giornali nazionali la diffusione del COVID è l’argomento principale di tutti i giorni. Chi non apprezza questi post può fare a meno di leggerli . Continuando sull’aggiornamento i contagiati dai 24 di venerdì 18 settembre 2020 sono diventati 31 più ovviamente le persone in quarantena collegati ai positivi, un minore di scuola materna è stato isolato immediatamente e tutte le persone collegate al caso verranno (o sono già state) contattate dall’USL che gestisce queste situazioni noi non abbiamo facoltà d’intervenire se non con le dovute sanificazioni che abbiamo già fatto pertanto niente panico solamente normali precauzioni di buon senso , quel BUON SENSO che tutela certamente le persone più fragili”.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità