Autorizzato il funerale di Mattia Catanzaro, il pm non ha disposto l'autopsia
Per la Procura di Verona la morte di Mattia Catanzaro è dovuta ad un gesto volontario.
Il pubblico ministero della Procura di Verona disposto la restituzione della salma del giovane avvocato Mattia Catanzaro.
Autorizzato il funerale di Mattia Catanzaro
Il pubblico ministero della Procura di Verona, Alberto Sergi ha disposto la restituzione della salma alla famiglia e ha autorizzato la sepoltura senza disporre l’autopsia sul corpo di Mattia Catanzaro.
Il 29enne originario di Sant’Agata di Militello (Messina) viveva nella città scaligera dal 2019 quando si era trasferito per lavoro. Nella mattina di venerdì febbraio 2022 un collega era passato a prenderlo per raggiungere insieme il luogo del lavoro ma, quando Mattia non ha risposto né al campanello né alle telefonate, è scattata la telefonata ai Vigili del fuoco per chiedere aiuto.
I pompieri giunti sul posto hanno forzato la porta dell’abitazione e hanno trovato il corpo del 29enne privo di vita, i soccorritori del Suem 118 non hanno potuto far nulla per lui se non constatarne il decesso.
Per la Procura di Verona la morte di Mattia Catanzaro è dovuta ad un gesto volontario. Il funerale del giovane amato e conosciuto da molti si svolgerà giovedì 10 febbraio 2022 alle 15.30 nella chiesa Madre Migliaia a Sant’Agata Militello.