Incidente mortale

Bardolino, travolse con l’auto un 34enne che morì: ha patteggiato un anno e otto mesi di reclusione

Il 35enne è responsabile dell'incidente avvenuto il 16 maggio 2020 dove morì Andrea Scarpin, 34enne nato a Verona.

Bardolino, travolse con l’auto un 34enne che morì: ha patteggiato un anno e otto mesi di reclusione
Pubblicato:
Aggiornato:

Quel maledetto 16 maggio 2020 un 35enne alla guida della sua auto travolse una coppia in moto. A causa delle ferite gravissime, morì Andrea Scarpin, 34enne nato a Verona.

Bardolino, travolse con l’auto un 34enne che morì

E’ accusato di omicidio stradale e lesioni stradali il 35enne di Peschiera del Garda a cui è stata sospesa la patente per due anni. Il 35enne ha patteggiato un anno e otto mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale.

Il 35enne è responsabile dell'incidente avvenuto alle ore 14.15 circa del 16 maggio 2020, a Bardolino, sulla SR 249 all’altezza del km 52 + 400 . Quel giorno sul posto erano giunti i militari della Stazione Carabinieri di Bardolino i quali avevano purtroppo constatato che il conducente del motociclo, Andrea Scarpin, 34enne nato a Verona, era deceduto sul colpo

Con lui a bordo della moto c'era anche la fidanzata classe '86, che era stata trasportata in gravi condizioni presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento. Dalla dinamica ricostruita era emerso che l’automobile, proveniente da Garda in direzione Bardolino, avrebbe svoltato a sinistra per imboccare la Strada dei Richiami nel momento in cui sopraggiungeva il motoveicolo proveniente dalla direzione opposta, il quale si schiantava contro l’altro mezzo.

Seguici sui nostri canali