Emergenza Covid-19

Casa di riposo Bovolone, effettuati i test rapidi su ospiti e operatori: tutti negativi

A darne conferma è l'Ulss 9 Scaligera che ci ha reso noti i dati che sono stati comunicati dalla Direzione Socio Sanitaria

Casa di riposo Bovolone, effettuati i test rapidi su ospiti e operatori: tutti negativi
Legnago e bassa, 17 Aprile 2020 ore 09:28

In questi gironi erano molti i cittadini che volevano sapere se, all’interno della casa di riposo di Bovolone, erano presenti dei casi di Coronavirus.

Tutti negativi i test

E’ ufficiale, non ci sono test positivi da Coronavirus all’interno della casa di riposo di Bovolone. A darne conferma è l’Ulss 9 Scaligera che ci ha reso noti i dati che sono stati comunicati dalla Direzione Socio Sanitaria. Nella struttura residenziale per anziani di Bovolone, Casa San Biagio, nella giornata di mercoledì 15 aprile 2020 sono stati effettuati i test rapidi a tutti i 69 ospiti attualmente presenti in struttura e a tutti i 66 operatori: al momento non si rilevano situazioni COVID-19 positive né tra gli ospiti né tra gli operatori.

Sanificazione preventiva

Per una maggiore cautela, martedì 13 aprile 2020, è stata effettuata la disinfezione delle aree esterne dell’ospedale e dell’adiacente casa di riposo a Bovolone. L’intervento, svolto d’intesa con la locale Amministrazione Comunale, ha visti impegnati 5 operatori Vigili del fuoco con 3 automezzi ed è stato condotto nell’ottica di prevenire il contagio e migliorare le condizioni di sicurezza delle strutture sanitarie.

LEGGI ANCHE: Sanzione di 400 euro a una donna con figlia minorenne e un giovane in bici, tutti senza mascherina

LEGGI ANCHE: Lite tra vicini, intervengono i Carabinieri che vengono aggrediti da padre e figlio 16enne

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità