Verona

Coppia di fidanzati arrestati, avevano 4mila euro in contanti e un chilo di eroina

Approfondendo la perquisizione hanno trovato due grossi panetti,del peso di 500 grammi l'uno, sempre contenente eroina

Coppia di fidanzati arrestati, avevano 4mila euro in contanti e un chilo di eroina
Pubblicato:

Proseguono i controlli sul territorio veronese.

Fermato un giovane a Grezzana

Non di ferma la sorveglianza del territorio dei Carabinieri della provincia di Verona. I Carabinieri della Stazione di Grezzana erano già alcuni giorni che avevano notato un giovane che si aggirava per il comune e le frazione confinanti di Verona fino a quando, nel tardo pomeriggio di sabato, lo hanno fermato per un controllo, tra i tanti che vengono fatti per verificare il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria in questo periodo. Il giovane ha risposto in modo vago, senza un giustificato motivo ed avendo alcuni precedenti per stupefacenti i militari hanno deciso di approfondire il controllo.

Il sopralluogo

Così gli hanno trovato un'ingente somma di denaro contante, quasi 4000 euro, decidendo di controllare anche l'abitazione. In casa, in cui vive con la compagna, di origine rumena classe '98, hanno trovato subito materiale per il confezionamento della droga,un bilancino di precisione ed alcuni grammi di eroina. Approfondendo la perquisizione hanno trovato due grossi panetti,del peso di 500 grammi l'uno, sempre contenente eroina. Il ragazzo,italiano classe '96,e la fidanzata sono stati quindi arrestati in attesa del giudizio di convalida.

LEGGI ANCHE: Ordinanza di Pasquetta di Zaia: attività motoria oltre i 200 metri, restano chiusi i supermercati la domenica

LEGGI ANCHE: Autocertificazione: “Festa da amici”, lo perquisiscono e trovano della droga nei boxer

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali