Covid-19, primo test positivo a Oppeano
La rassicurazione del sindaco: "La macchina della prevenzione è pienamente operativa"

Covid-19, il virus ha raggiunto anche il Comune di Oppeano.
Covid-19, primo test positivo a Oppeano
Nella mattina di oggi, mercoledì 11 marzo 2020, il sindaco di Oppeano, Pietro Luigi Giaretta ha reso noto, attraverso il profilo social del Comune, che un residente è risultato positivo al test del Coronavirus.
LEGGI ANCHE: Verona deserta, Sboarina: “Grazie a tutti per il sacrificio che state facendo ”
LEGGI ANCHE: Ulss 9 lancia l’appello ai medici in pensione: “Tornate in servizio, abbiamo bisogno di voi ”
L'avviso alla cittadinanza
Il sindaco ha scritto:
"Il Sindaco Pietro Luigi Giaretta, appena informato dalle Autorità competenti, comunica che un cittadino del nostro Comune è risultato positivo al test COVID-19.
'Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione è pienamente operativa – precisa il Sindaco - Il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie'
Si invitano gli Oppeanesi a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico - sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni.
Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
Pur auspicando a tutti di condurre la propria vita con serenità nella propria normale quotidianità, senza perdere fiducia nelle Istituzioni competenti, siamo chiamati, tutti, ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle Autorità competenti.
Il sindaco
rag. Pietro Luigi Giaretta".