Dalla rapina in farmacia agli altri colpi

Colpevole di aver fatto irruzione, armato e travisato in una farmacia a metà mese, l'uomo è stato denunciato perché ritenuto autore di altri colpi.

Dalla rapina in farmacia agli altri colpi
Pubblicato:

Dalla rapina in farmacia agli altri colpi. Colpevole di aver fatto irruzione, armato e travisato in una farmacia a metà mese, l'uomo è stato denunciato perché ritenuto autore di altri colpi.

La denuncia

I Carabinieri della stazione di Cologna Veneta hanno denunciato all'Autorita Giudiziaria un cittadino italiano, classe 1975, pregiudicato per reati contro il patrimonio, già autore della rapina in farmacia a Zimella, avvenuta la sera del 15 novembre, poiché ritenuto responsabile di altre rapine avvenute recentemente nella zona.

Cosa accadde quel 15 novembre

Alle 18.30 di giovedì 15 novembre, un uomo travisato è entrato in una farmacia di Zimella. Ha minacciato con un coltello le due donne presenti prendendo l’incasso di 900 euro, 800 dei quali sono stati recuperati dalle farmaciste. Inoltre, il rapinatore, a una delle due ha sferrato diversi pugni e poi ferito entrambe alle mani con il coltello da cucina di 25 cm.

Leggi QUI tutta l'operazione.

 

 

Seguici sui nostri canali