Verona

Donate 450 mascherine e 300 paia di guanti ai tassisti

Sono omologati per l’uso sanitario e garantiscono una solida barriera protettiva contro il contagio

Donate 450 mascherine e 300 paia di guanti ai tassisti
Pubblicato:

Donate 450 mascherine e 300 paia di guanti e 100 copritestiere.

Donate 450 mascherine e 300 paia di guanti ai tassisti

L’Assessore con delega alle Attività produttive Nicolò Zavarise ha ricevuto in regalo, dall’imprenditore Marco Ferrabini, una dotazione di 450 mascherine, 300 paia di guanti e 100 copritestiere. I dispositivi di sicurezza sono stati destinati alla Cooperativa Radio Taxi, che rappresenta una delle categorie più esposte al rischio in questo periodo e che ne aveva esternato la necessità all’assessore.

Sostegno al personale esposto

Sarà la Cooperativa stessa a distribuire guanti e mascherine ai tassisti associati, in maniera proporzionale ai turni di lavoro, e anche a quelli non associati.

L'assessore Nicolò Zavarise ha affermato:

“Grazie a Ferrabini per questo bel gesto. La solidarietà che tanti veronesi stanno mettendo in campo è segno di una comunità forte e coesa. Queste mascherine e dispositivi di protezione sono omologati per l’uso sanitario e garantiscono quindi una solida barriera protettiva contro il contagio. Il mio pensiero va a tutte le categorie economiche che in questo momento sono particolarmente esposte. A tutte stiamo cercando di dare risposte e di garantire il nostro massimo supporto e sostegno”.

LEGGI ANCHE: Anziano tossisce in faccia all’infermiera domiciliare: “Ora ho paura per me e i miei figli”

Seguici sui nostri canali