Cronaca
Incontro oggi con gli studenti

Draghi a Sommacampagna, il video della protesta di “Verona per la libertà”

Si è trattato di un presidio fisso in accordo con la Questura.

Cronaca Villafranca, 20 Maggio 2022 ore 15:29

Mario Draghi oggi è venuto a Sommacampagna e ha incontrato gli studenti della scuola Secondaria Inferiore “Dante Alighieri”. Ad accoglierlo c’era anche qualche striscione di protesta.

Striscioni di protesta di “Verona per la libertà” all’arrivo di Draghi


Grande gioia oggi per gli studenti della scuola Secondaria Inferiore “Dante Alighieri” a Sommacampagna che hanno accolto il presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi. Prima del suo arrivo ad attenderlo c’erano però degli striscioni di protesta di “Verona per la libertà” con la presenza di alcuni rappresentanti della lista civica.

Un presidio fisso lungo il percorso effettuato dalle auto blu ministeriali, accordato con la Questura. I rappresentanti di “Verona per la libertà” hanno affermato:

“Abbiamo esposto striscioni di protesta diretti ed incisivi, che poco spazio lasciano all'immaginazione.
Riteniamo la visita in questione, in stile ‘nonno’ al servizio delle Istituzioni, un tentativo di riabilitare un immagine compromessa dai chiari fallimenti in politica estera, recentemente conseguiti.
Alla fine il Gas si pagherà in Rubli: chi ha orecchie per intendere intenda… Tale visita, inoltre, è l’ennesimo atto di rappresentanza di un uomo che non rappresenta nessuno.
Egli è semplicemente il mandatario di un'accozzaglia di partiti, che nulla hanno in comune se non il miraggio di appropriarsi di qualche scampolo dei miliardi del PNRR. Non potevamo non manifestare il nostro sdegno, davanti a questa ennesima, tragicomica kermesse”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter