Cronaca
L'incidente nella tenuta di famiglia

E' Marco Accordini il 26enne morto schiacciato dal trattore

Era l'unico figlio del direttore della cantina Valpolicella Negrar...

E' Marco Accordini il 26enne morto schiacciato dal trattore
Cronaca Valpolicella, 21 Giugno 2022 ore 13:53

Stava guidando il trattore quando, per motivi ancora non noti, il mezzo si è ribaltato e lui è rimasto intrappolato. Purtroppo non c'è stato nulla da fare.

E' Marco Accordini il 26enne morto schiacciato dal trattore

Per cause ancora in fase d'accertamento, da parte dello Spisal, il giovane, Marco Accordini, 26 anni, che si trovava alla guida di un trattore, è rimasto schiacciato a causa del ribaltamento del mezzo.

I vigili del fuoco, partiti da Bardolino e da Verona con due mezzi tra cui un autogrù e 7 uomini, hanno lavorato imbragando e sollevando il mezzo agricolo al fine di liberare l'uomo che risultava incastrato. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 10.30. Sul posto personale sanitario con eliambulanza oltre ai carabinieri della stazione di San Pietro In Cariano.

Purtroppo, però non c'è stato nulla da fare. Marco era l'unico figlio di Daniele Accordini, direttore della Cantina Valpolicella Negrar, una famiglia molto nota in tutta la zona, anche per l'attività in cui era impegnata. Sul posto si è recato anche il sindaco di Fumane, Daniele Zivelonghi.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Legnago, morto operaio colpito alla testa da una matassa di ferro nel cantiere

3 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter