Isola Rizza

Elisa De Berti positiva al Coronavirus: "Ha colpito anche me"

Due settimane fa era stata in contatto con una persona che poi aveva scoperto di essere positiva al Covid.

Elisa De Berti positiva al Coronavirus: "Ha colpito anche me"
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva avuto dei contatti con un persona che era positiva al Coronavirus.

Il tampone positivo

Elisa De Berti, vicepresidente del Veneto ha scoperto di essere positiva al Covid-19. E' stata lei stessa a renderlo noto attraverso il canale social dove ha spiegato:

"Due settimane fa sono stata a contatto con una persona che, dopo qualche ora, ha scoperto di essere positiva. Appresa la notizia, mi sono immediatamente messa in isolamento fiduciario Nonostante avessimo utilizzato la mascherina e mantenuto le distanze, probabilmente il passaggio di alcune carte è stato fatale. Dopo alcuni giorni purtroppo mi sono comparsi raffreddore, emicrania, perdita del gusto e debolezza. Il Covid ha colpito anche me! Comunque volevo rassicurarvi, sto già meglio...passerà anche questa".

Il suo appello

De Berti ha voluto ricordare a tutti i cittadini l'importanza di rispettare tutte le norme, che ormai abbiamo imparato a conoscere e rendere parte integrante della nostra quotidianità, per evitare il contagio:

"Però ricordatevi sempre: mascherina sempre sul volto, igiene scrupolosa delle mani, evitare assembramenti. Non dobbiamo proteggere soltanto noi stessi, ma anche tutte le persone fragili, immunodepresse, gli anziani e tutte le categorie a rischio per le quali una febbre come la mia potrebbe risultare letale. Aiutiamoci! Siamo solidali!"

LEGGI ANCHE: Negano l’utilità della mascherina e si rifiutano di indossarla inveendo contro gli agenti, multati

TI POTREBBE INTERESSARE: Ubriaco lancia sassi e sputa contro gli infermieri e gli agenti intervenuti a soccorrerlo

Seguici sui nostri canali