Entra in contromano sulla Transpolesana e centra un camion: chi era Augusto Bregantini
Il sinistro lo scorso martedì 10 settembre 2024. L'anziano 80enne stava consegnando pasti ai più bisognosi in qualità di membro dell'associazione Avo
Nella mattinata di martedì 10 settembre 2024 un incidente stradale avvenuto nel comune di Oppeano ha provocato la morte dell'80enne Augusto Bregantini, entrato contromano sulla Transpolesana e centrando un camion.
Entra in contromano sulla Transpolesana e centra un camion
E' Augusto Bregantini la vittima di un grave sinistro stradale che ha avuto luogo lo scorso martedì 10 settembre lungo la SS434 all'altezza di Oppeano in direzione Verona.
Il furgoncino guidato dall'80enne ha imboccato la Transpolesana in contromano, centrando un camion. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell'anziano.
Chi era Augusto Bregantini
Augusto Bragantini aveva 80 anni, moglie, 3 figli e nipoti. Era in pensione dopo una vita da tassista.
Viveva a Vallese di Oppeano, una comunità che ha perso un volontario impegnato nell'aiuto degli altri. Bragantini era anche un membro dell'Avo, l'Associazione volontari oppeanesi.
Con il furgoncino messo a disposizione dal Comune consegnava i pasti ad anziani e a famiglie bisognose. E proprio durante una consegna, martedì, ha purtroppo perso la vita.