Escursionista infortunato sul Baldo

Un 48enne di Mantova è stato aiutato dal Soccorso Alpino dopo essersi infortunato dopo essere scivolato su un tratto ghiacciato.

Escursionista infortunato sul Baldo
Pubblicato:
(foto d'archivio)

Escursionista infortunato sul Baldo. Un 48enne di Mantova è stato aiutato dal Soccorso Alpino dopo essersi infortunato dopo essere scivolato su un tratto ghiacciato.

L'intervento

Attorno alle 14 di oggi, domenica 13 gennaio, la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Verona per un escursionista caduto su un tratto ghiacciato della strada che dal Rifugio Chierego porta in località Due Pozze, verso cui stava rientrando. Due squadre sono partite in fuoristrada da Rivoli e da Verona.

Leggi anche: Scivola sul ghiaccio, soccorso un legnaghese

L'uomo infortunato

L'infortunato, S.M., 48 anni, di Mantova, che aveva riportato un probabile trauma al piede, è stato stabilizzato e caricato sulla jeep, per essere poi accompagnato all'ambulanza in attesa al bivio con la strada provinciale all'altezza di Prada.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali