Su Rai 1

Federico di Castelnuovo del Garda concorrente a L'Eredità

Ha giocato nella serata di giovedì 27 marzo 2025: il suo percorso nel quiz show condotto da Marco Liorni, tuttavia, non è durato molto perché è uscito al secondo gioco

Federico di Castelnuovo del Garda concorrente a L'Eredità
Pubblicato:

Federico di Castelnuovo del Garda ha partecipato a una puntata de L'Eredità, condotta da Marco Liorni nella serata di giovedì 27 marzo 2025.

Federico contro Ida

"Ciao Marco, buona sera a tutti!"

Così è iniziata la puntata di Federico, nella quale però non ha fatto un'ottima prestazione, partendo subito con una risposta sbagliata nel primo gioco "C'è o non c'è".

Con la seconda domanda è riuscito a riprendersi, almeno temporaneamente, azzeccando la risposta. Nella seconda manche è riuscito a rimanere a un solo errore, nonostante la categoria fosse "Ricette con formaggio" e, come lui stesso ha affermato, non ne è un amante. L'argomento dell'ultima manche era "Top model", ma non ha dovuto rispondere poiché c'è stata la sfida tra Ida e Shana.

In questo primo gioco Federico è riuscito a evitare la sfida faccia a faccia, ma, con l'inizio di "Chi, come, cosa?", non è stato così fortunato. Tuttavia, è riuscito a indovinare la prima risposta, ma Ida, avendo sbagliato la sua risposta, è tornata in sfida e lo ha scelto.

Nonostante un buon inizio, Federico ha esaurito il tempo prima di indovinare la parola "colmo", lasciando il suo montepremi a Ida e venendo eliminato. Prima di lasciare lo studio di registrazione ha voluto lanciare un messaggio dicendo:

"Continuare a muoversi, dare sempre stimoli nuovi e dare sempre il massimo".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali