Verona

Funzionano le misure antiassembramento al mercato allo Stadio

Sboarina: "Lavorare in sicurezza è ciò che voglio per la nostra città, dobbiamo combattere con tutti i mezzi il virus ma con altrettanto impegno stiamo facendo di tutto per garantire un altro diritto: quello al lavoro".

Funzionano le misure antiassembramento al mercato allo Stadio
Verona Città, 08 Novembre 2020 ore 11:33

Il sindaco di Verona, Federico Sboarina è andato ieri mattina sabato 7 novembre 2020, al mercato dello Stadio per verificare l’applicazione delle norme di sicurezza decise insieme con le associazioni di categoria.

Sicurezza per i clienti

In vigore già dalla settimana scorsa, anche oggi le misure messe in campo hanno mostrato la loro efficacia e lo svolgimento dell’attività commerciale è stato regolare. Per garantire la sicurezza di clienti e ambulanti vengono utilizzati 12 steward con l’incarico di girare fra le persone per evitare gli assembramenti, mentre i banchi sono dotati di nastri distanziatori per permettere lo scorrimento dei flussi. Presenti anche 8 agenti della Polizia locale.

Combattere il virus

Insieme con il sindaco c’erano l’assessore Marco Padovani e il presidente della commissione Sicurezza Roberto Simeoni. Sboarina ha affermato:

“Dopo tanti tentennamenti, sono arrivati i chiarimenti del Governo sui mercati. Il loro svolgimento è un toccasana per i nostri operatori economici che, come tante altre attività, sono pesantemente colpiti dalla crisi. Lavorare in sicurezza è ciò che voglio per la nostra città, dobbiamo combattere con tutti i mezzi il virus ma con altrettanto impegno stiamo facendo di tutto per garantire un altro diritto: quello al lavoro“.

LEGGI ANCHE: Ex Magazzini Generali: riqualificazione che unisce presente, passato e futuro di Verona FOTO E VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE: Scoperto un mini appartamento abusivo nell’edificio abbandonato di Via Basso Acquar

3 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità