Castelnuovo del Garda

Gardaland aumenta la capienza giornaliera e le ore di apertura con 200 nuove assunzioni

Il parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera.

Gardaland aumenta la capienza giornaliera e le ore di apertura con 200 nuove assunzioni
Pubblicato:

Si amplia l'offerta del divertimento.

Segnali positivi in crescita

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e dopo i segnali positivi di crescita registrati nel primo mese e mezzo di apertura il parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, ha affermato:

"Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi".

Orario prolungato

Fino al 13 settembre 2020 il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura. A partire dall’8 agosto 202  il sabato il parco sarà aperto fino alle 22.00, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale, che permette di vivere le attrazioni by night immersi nella splendida cornice del Lago di Garda. Tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel parco gli ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Nel mese di agosto, da domenica a venerdì il parco sarà aperto fino alle 20.00. Dal 31 agosto al 13 settembre 2020, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00.

Verrà aumentata la capienza

Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di Visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco. Vigevani ha spiegato:

“La Prefettura ha infatti dato l'autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10mila a 15mila persone”.

Aprono altre attrazioni

Con l’estate si amplia la proposta di divertimento nel parco: già da qualche settimana è fruibile l’iconica attrazione I Corsari e nel mese di agosto riapriranno altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli. Vigevani ha spiegato:

“Il prolungamento dell’orario di apertura, l’aumento della capienza massima e l’apertura di nuove attrazioni ci ha permesso di assumere 200 persone in più! Si tratta di un segnale positivo per l’economia che premia le scelte ponderate di Gardaland e l’impegno profuso per una riapertura in totale sicurezza”.

zGardaland 2020_018673
Foto 1 di 4
zGardaland 2020_08936
Foto 2 di 4
zGardaland 2020_09275
Foto 3 di 4
Gardaland 2020_07905ok
Foto 4 di 4

LEGGI ANCHE: Sulle panchine a distanziamento sociale di Gardaland ci si può anche confessare

TI POTREBBE INTERESSARE: Gardaland compie 45 anni, tanti record raggiunti ma anche i cambiamenti VIDEO

Seguici sui nostri canali