Omicidio

I funerali di Carol Maltesi saranno il 6 giugno, prosegue la raccolta fondi per il figlio a Verona

Per aiutare il bimbo di 6 anni, Shade assieme a Juan e Ginevra, colleghi e amici di Carol, hanno avviato una raccolta fondi su Gofundme.

I funerali di Carol Maltesi saranno il 6 giugno, prosegue la raccolta fondi per il figlio a Verona
Pubblicato:

E' stata decisa la data del funerale di Carol Maltesi, la ragazza uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa perché lei voleva tornare a vivere a Verona.

I funerali di Carol Maltesi saranno il 6 giugno

E' stato il papà di Carol Maltesi, Fabio Maltesi a rendere noto sui social che il funerale dell'amata figlia si svolgerà lunedì 6 giugno 2022 alle ore 10 nell'Abazzia di Sesto Calende (VA). Il papà aveva lanciato una raccolta fondi per dare alla figlia un funerale degno e, per l'occasione aveva spiegato:

"L'offerta di donazione e libera, anche minima, avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti quelli che amavano Carol e verrebbe apprezzato enormemente"

Prosegue la raccolta fondi per il figlio di Carol

Hanno rivelato numerosi dettagli le indagini sull’omicidio di Carol Maltesi, 26enne italo olandese che è stata uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana, il vicino di casa che poi l’ha nascosta nei sacchi di nylon e abbandonata in un dirupo sui monti della brasciana Valcamonica.

Carol aveva un passato legato a Verona, la 26enne aveva abitato in provincia e aveva lavorato come commessa in un centro commerciale all’interno di un negozio di scarpe. Inoltre in un comune della Bassa Veronese vive il suo bambino di 6 anni assieme al papà (il suo ex compagno).

LEGGI ANCHE:

Ed è proprio il desiderio della ragazza di voler lasciare il paese milanese di Rescaldina per poter vivere in provincia di Verona assieme al suo bambino che ha innescato la morbosa gelosia e possessività del 43enne Davide Fontana.

Per aiutare il bimbo di 6 anni, Shade assieme a Juan e Ginevra , colleghi e amici di Carol, hanno avviato una raccolta fondi su Gofundme.

La raccolta fondi, creata mercoledì 13 aprile 2022 ha già permesso di raccogliere 5.847 euro su un obiettivo di 7.500 euro grazie a 156 donazioni. Nella descrizione della raccolta fondi si legge:

"Siete tutti a conoscenza di quello che è successo a Carol Maltesi, un fatto di cronaca di cui si è parlato tanto. Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio. In particolare il figlio di Carol, rimasto prematuramente senza la figura materna, oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita".

E ancora:

"Noi siamo Juan e Ginevra , colleghi e amici di Carol, e Vito Shade. Ci siamo uniti insieme a tante altre persone che hanno a cuore questa storia. I fondi andranno interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto. Sarete aggiornati su qui e racconteremo come saranno consegnati i fondi alla persona giusta. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente".

Seguici sui nostri canali