A San Martino Buon Albergo

Il braccio gli rimane incastrato in un macchinario, ferito operaio 40enne

Un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2024, nel pastificio Bennati: "Siamo in un momento delicato". Il 40enne è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita

Il braccio gli rimane incastrato in un macchinario, ferito operaio 40enne
Pubblicato:

Gravissimo incidente sul lavoro avvenuto ieri, giovedì 7 marzo 2024, nel pastificio Bennati di San Martino Buon Albergo: braccio dell’operaio 40enne era rimasto incastrato in un macchinario.

L'incidente

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando un operaio italiano 40enne ha subito uno schiacciamento e il braccio si è incastrato in un macchinario mentre stava lavorando.

 

I colleghi hanno prontamente avvisato gli operatori del Suem118 che hanno lo hanno trasportato al Polo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento.

Ora il 40enne si trova in prognosi riservata, fortunatamente non in pericolo di vita, ma riportando un grave trauma all’avambraccio.

La gestione del pastificio Bennati si è detta sconvolta e questo oltre a un momento doloroso è anche impegnativo per tutto quel che riguarda la procedura da eseguire in questi casi ed il rapporto con i famigliari della vittima.

Seguici sui nostri canali