Tra via Torricelli e viale delle Nazioni

Il video dell'incidente tra un camion e un apecar a Verona

Il 60enne alla guida del tre ruote è stato trasferito all'ospedale

Pubblicato:

La scena è stata ripresa dalla dashcam di un altro mezzo pesante che seguiva quello coinvolto nel sinistro stradale.

Il video dell'incidente tra un camion e un apecar a Verona

Lo scontro, lo ricorderete, è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì scorso, il 7 febbraio 2024 lungo viale delle Nazioni a Verona. Lo stesso giorno erano stati ben due i sinistri stradali sulla strada già citata, uno a pochi minuti dall'altro. Ma il primo aveva suscitato più clamore mediatico per i due mezzi coinvolti.

Si era trattato di un incidente tra un camion, un mezzo pesante con targa bulgara, e un Apecar di Amia. Sulla dinamica si era mantenuto il dovuto riserbo per poter permettere alle autorità la verifica sull'accaduto. Per quanto riguardava invece il bilancio in termini di feriti solo il 60enne alla guida del tre ruote era stato trasferito al Polo Confortini per curare le lesioni riportate.

Ora, però, a qualche giorno di distanza è apparso online il video di quel drammatico incidente. E da quanto si può vedere, ma la dinamica sembra piuttosto chiara. Tutta la scena, lo si aveva appreso anche nei momenti iniziali, è stata ripresa dalla dashcam di un altro autocarro che seguiva quello coinvolto nel sinistro stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali