Verona

Incidente con fuga sulla 434, è stato individuato il camionista

Le immagini riprese dagli impianti installati in Transpolesana hanno infatti permesso di individuare la targa del veicolo e la ditta proprietaria.

Incidente con fuga sulla 434, è stato individuato il camionista
Pubblicato:

Fondamentale il supporto della Poliziaa Locale di San Giovanni Lupatoto.

Le indagini

È stato individuato il conducente del camion coinvolto nel sinistro stradale avvenuto lunedì sera poco dopo le 19 in strada statale 434-transpolesana, nella zona di innesto con la tangenziale sud, nel territorio comunale di Verona. Dopo aver urtato una Bmw X1 che era finita in testacoda, il conducente dell'auto articolato aveva proseguito la sua corsa senza prestare soccorso. Si tratta di un autista mantovano di 53 anni, dipendente di una ditta di autotrasporti veronese, al quale gli agenti hanno contestato i reati di omissione di soccorso e fuga, ritirando la patente di guida.

Individuata la targa

Un'indagine-lampo, quella degli investigatori del Nucleo Infortunistica Stradale, che in soli due giorni ha permesso di individuare il fuggitivo. Cruciale il ruolo della videosorveglianza e la collaborazione della Polizia Locale di San Giovanni Lupatoto. Le immagini riprese dagli impianti installati in Transpolesana hanno infatti permesso di individuare la targa del veicolo e la ditta proprietaria, veronese appunto, permettendo agli agenti dell'Infortunistica di visionare già ieri il veicolo e riscontrare i danni, compatibili con il sinistro. Dopo l'incidente, gli occupanti della Bmw si erano recati al pronto soccorso per le ferite riportate. Per tutti e tre i passeggeri, due coniugi di 44 anni e la figlia di 15, la prognosi è stata di dieci giorni.

Seguici sui nostri canali