La Polizia Provinciale controllerà gli argini e le ciclabili
Saranno contestate le eventuali inosservanze delle ordinanze di divieto di transito

La Polizia Provinciale pattuglierà argini e ciclabili nel territorio veronese nell’ambito dei controlli previsti per l’emergenza Covid-19.
La Polizia Provinciale controllerà gli argini e le ciclabili
La Polizia Provinciale pattuglierà argini e ciclabili nel territorio veronese nell’ambito dei controlli previsti per l’emergenza Covid-19 disposti dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. La Comandante Anna Maggio precisa che gli agenti sorveglieranno, da domani fino a domenica, “diversi tratti di piste ciclopedonali lungo il fiume Adige e altri corsi d’acqua e ulteriori percorsi frequentati abitualmente da ciclisti, sportivi e cittadini nel tempo libero”.
Collaborazione con le altre Forze dell’Ordine
Le pattuglie collaboreranno con le altre Forze dell’Ordine per verificare il rispetto del divieto di assembramento e di altre prescrizioni previste dai DPCM in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del Covid-19. Inoltre saranno contestate le eventuali inosservanze delle ordinanze di divieto di transito poste in essere negli ultimi giorni da diverse amministrazioni scaligere, compresa quella provinciale per la ciclopedonale dell’Adige-Sole. Da lunedì prossimo verranno programmate ulteriori attività di pattugliamento su altre aree verdi e ciclopedonali della provincia.
LEGGI ANCHE: Emergenza Coronavirus, Lorenzetti: “L’ospedale è fortemente in difficoltà”
LEGGI ANCHE: Ristorante Perbellini di Isola Rizza chiude. “Il Coronavirus ha anticipato i tempi”