Bosco Chiesanuova

La tragedia del cuoco e dell'operaio morti asfissiati (con i cani) nell'appartamento

Il macabro ritrovamento dei corpi nella tarda mattinata di ieri in Contrada Prati. Il monossido letale sprigionato da una caldaia malfunzionante.

La tragedia del cuoco e dell'operaio morti asfissiati (con i cani) nell'appartamento
Pubblicato:

Asfissia da monossido di carbonio sprigionato da una caldaia. Così sono morti i due uomini a Bosco Chiesanuova.

La tragedia del cuoco e dell'operaio morti asfissiati nell'appartamento

Nella tarda mattinata di ieri, lunedì 20 dicembre 2021, in Contrada Prati, al civico 40, del Comune di Bosco Chiesanuova, a seguito della segnalazione di alcuni familiari sono stati rinvenuti, all’interno di un appartamento, i corpi senza vita di due uomini, un 51enne, proprietario dell’appartamento ma residente a Verona, di professione cuoco ed un 50enne di origine siciliana ma residente a Sommacampagna, operaio.

Di quest’ultimo era stata segnalata la scomparsa il sabato 19 dicembre alla Stazione Carabinieri di Sommacampagna non essendo stato visto rincasare nella sua abitazione. Il decesso è avvenuto verosimilmente per asfissia da monossido di carbonio, sprigionato probabilmente da una caldaia, come constatato dal medico legale intervenuto sul posto unitamente al locale Comando Stazione Carabinieri ed a personale dei Vigili del fuoco di Verona che si sono riservati un ulteriore sopralluogo nei prossimi giorni.

Le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto comunque l’esame autoptico. Nell’appartamento sono stati rinvenuti morti anche due cani le cui modalità del decesso confermerebbero l’asfissia.

Seguici sui nostri canali