Verona

"Libertà, no green pass": torna la protesta in Piazza Bra

I cittadini sono scesi nuovamente in piazza a Verona contro il green pass.

"Libertà, no green pass": torna la protesta in Piazza Bra
Cronaca Verona Città, 22 Agosto 2021 ore 12:03

Nuovo corteo contro il green pass a Verona.

"Libertà, no green pass"

I cittadini sono scesi nuovamente in piazza a Verona contro il green pass. Armati di cartelli e megafoni, verso le 18 di ieri, sabato 21 agosto 2021 i cittadini sono partiti da Piazza Bra e il corteo si è poi spostato lungo Corso Porta Nuova.

Alla manifestazione erano presenti numerosi agenti delle forze dell’ordine tra Polizia, Polizia Locale, Guardia di Finanza e Carabinieri che hanno aperto e chiuso la scia. In testa c’era uno striscione sul quale era scritto “Giornalista sei tu il negazionista, no green pass”. Numerosi i cittadini che hanno gridato “libertà”, “no green pass”, “reclusi”, “venduti” e “infami”.

La risposta della Questura ai cortei precedenti

Intanto la risposta della Questura al corteo non preavvisato andato in scena sabato 24 luglio 2021 in pieno centro cittadino non si è fatta attendere. Sono già quattordici le persone identificate che hanno preso parte alla manifestazione contro il Green Pass, la DIGOS inoltre ha identificato ulteriori dieci persone ritenute responsabili del corteo non autorizzato tenutosi sabato 7 agosto 2021.

10 foto Sfoglia la gallery