Incidenti nella notte

Litigano, finiscono in strada e vengono falciati: è caccia al pirata

I due ragazzi, un 22enne e un 23enne, sono stati trasportati d'urgenza all'Ospedale di Borgo Trento: sono in condizioni gravissime

Litigano, finiscono in strada e vengono falciati: è caccia al pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimi i due giovani di 22 e 23 anni, che ieri, 17 dicembre 2023, sono stati investiti a Nogara. Sono finiti sulla carreggiata durante un litigio intorno alle 4.00 del mattino, proprio in quel momento un'auto che passava di lì li ha travolti. Il pirata è poi fuggito senza fermarsi.

Litigano, finiscono in strada e vengono falciati: caccia al pirata

Intorno alle 4.00 della mattina di domenica 17 dicembre, a Nogara, lungo via Caselle davanti al circolo Ecate, due giovani stranieri di origine magrebina, un 22enne e un 23enne sono stati travolti da un'auto durante una discussione.

I due giovani si trovavano in strada a discutere animatamente tra loro, quando sono stati investiti e travolti da un'autovettura in transito. Il pirata ha proseguito la corsa senza fermarsi a prestare soccorso e il conducente é attivamente ricercato dai carabinieri.

I due giovani sono stati trasportati in codice rosso in elisoccorso all'ospedale di Verona Borgo Trento.

Un altro grave incidente nella stessa giornata

Nella stessa giornata, intorno alle ore 02.00, a Pescantina, all'incrocio tra via Ca Vignega con la SS12, i carabinieri di Bardolino sono intervenuti per un sinistro che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

In particolare un 53enne, dopo essersi immesso nella SS12, girando a sinistra, si è accorto che qualcosa aveva impattato con il suo veicolo. Nella fattispecie, per cause in corso di accertamento, un ciclomotore condotto da un 18enne era andato ad impattare contro l'auto in fase di manovra. Il conducente del veicolo non ha riportato ferite, mentre quello del ciclomotore è stato trasportato presso l'ospedale di Verona Borgo Trento in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali