Pubblicato:
Aggiornato:
Trasmessa l'ordinanza dal prefetto Salvatore Mulas.
Allerta maltempo per domani, lunedì 29 ottobre, in tutto il Veneto.
Per domani sono previste piogge di forte intensità, tanto che il governatore della Regione, Luca Zaia, ha istituito l'unità di crisi con il compito di monitorare minuto per minuto, e di assumere le eventuali decisioni necessarie, l’andamento dell’ondata di maltempo che sta interessando il Veneto.
Nell'ordinanza, emessa dal Prefetto di Verona, Salvatore Mulas, si prevede "la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, della provincia di Verona nella giornata di lunedì 29 ottobre". Chiusa anche l'Università di Verona.
Non centra niente il personale della scuola cosa sta dicendo mica è la fine del mondo,ci sono macchine , mezzi pubblici super funzionanti visto che quando vanno prendere i bambini parcheggiano all'interno della scuola pur di non far 2 passi.NO incustoditi a casa lei per caso è una maestra? ,capisco perché in italia va cosi male!!!!!.Io sono sempre andato a scuola anche se piove.
Ma magari il personale della scuola non ha la sua stessa fortuna e possibilità di andarci a piedi. O forse preferisce lasciare i bambini incustoditi basta che non siano a casa.
Ma che problemi hai hahahaha
Buongiorno penso proprio che chiudere le scuole in città a verona sia proprio una vergogna per un po di pioggia.Dovevano dire chi vuole può tenere il bambino a casa non chiudere tutto per NIENTE!!!!! quello che abita a due passi dalla scuola o vicino cosa interessa se piove. Incompetenti!!!!!!!
Penso sia chiaro quando si dice "Scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, della provincia di Verona nella giornata di lunedì 29 ottobre”