Emergenza Covid-19

Mascherina obbligatoria al supermercato? A Oppeano c'è chi si veste da T-Rex VIDEO

Un video che ha fatto il giro del web e che ha strappato numerosi sorrisi.

Pubblicato:

Riuscire a prevenire il contagio da Coronavirus nei luoghi dov'è facile trovare molte persone in spazi ristretti non è semplice ma c'è chi ha la soluzione.

Un T-Rex tra le corsie

Ormai tutti ci siamo muniti di mascherina o comunque di un dispositivo per coprire naso e bocca per andare al supermercato ma c'è chi ha pensato in grande. Stiamo parlando di Alessio che ha deciso di sdrammatizzare ma anche di assicurarsi una massima difesa da qualsiasi contagio andando a fare la spesa a Oppeano indossando una tuta a forma di T-Rex.

Un sorriso in un momento difficile

Il video è stato postato dallo stesso Alessio sul suo profilo social e in poco tempo ha iniziato a fare il giro del web tra le bacheche dei suoi amici. Un video che mette allegria, che mostra questo simpatico T-Rex con il cartello. Un video che dona un sorriso in questo periodo difficile dove tutti noi avremmo bisogno di poter vedere la fine di questa emergenza. Se il detto dice "Veronesi tutti matti", si può dire che quello di Alessio è un bel modo invece di sdrammatizzare e di portare un po' di gioia in paese.

LEGGI ANCHE: Aziende, Zaia: “Se ci dite che si può aprire, noi un’idea sul come l’abbiamo già”

LEGGI ANCHE: Carabinieri Verona: “Un giorno si racconterà che eravamo lì a combattere con coraggio un nemico invisibile” VIDEO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali