Bovolone

Mirandola: "Contagiati scesi a 49, sono fiducioso ma non dobbiamo abbassare la guardia"

I dati forniscono un numero di 24 ospedalizzati e 25 invece sono a casa

Mirandola: "Contagiati scesi a 49, sono fiducioso ma non dobbiamo abbassare la guardia"
Pubblicato:

La situazione che riguarda i contagi a Bovolone sta migliorando.

Mirandola ha fatto il punto della situazione

Nella giornata di oggi, venerdì 17 aprile 2020, il sindaco di Bovolone, Emilietto Mirandola, ha fatto il punto della situazione riguardo il numero dei contagi all'interno del paese. Il sindaco ha reso noto:

"Oggi voglio darvi degli aggiornamenti sulla situazione dell'emergenza Coronavirus in paese. In questo monento ci sono 49 contagiati a Bovolone. Devo dire che ora abbiamo notizie più precise dall'unità sanitaria pertanto i dati che abbiamo ci danno un numero di 24 ospedalizzati e 25 invece sono a casa, per un totale di 49. Sono numeri leggermente in calo in questi giorni".

Il ritorno graduale alla normalità

Il sindaco Emilietto Mirandola ha inoltre aggiunto:

"Abbiamo inoltre 41 cittadini in quarantena fiduciaria che sono i familiari o quelle persone che abitano con coloro che sono risultati positivi al Coronavirus pertanto sembra che ci sia questa curva che si sta abbassando e la malattia sta leggermente tornando indietro. Questo non ci può far pensare di tornare ad andare a prenderci in mano la nostra vita in modo diciamo normale come prima, è ancora presto, bisogna fare dei sacrifici. Le restrizioni sono tutt'ora attive e sono quelle che ci permettono di uscire da questa pandemia quanto prima, pertanto non è cambiato niente da quello che ne concerne la validità dei nuovi decreti legge o ordinanze regionali che sono state fatte. Sono ancora vietati gli accessi ai cimiteri, sono vietati i parchi pubblici pertanto vi chiedo ancora un po' di pazienza e vedrete che torneremo a viere in maniera normale quanto prima".

LEGGI ANCHE: Sanzione di 400 euro a una donna con figlia minorenne e un giovane in bici, tutti senza mascherina

LEGGI ANCHE: Lite tra vicini, intervengono i Carabinieri che vengono aggrediti da padre e figlio 16enne

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali