Emergenza Covid-19

Müller dona 300mila euro all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona

Predisposta una polizza assicurativa integrativa, che fornisce a tutti i dipendenti indennità da ricovero e convalescenza

Müller dona 300mila euro all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona
Verona Città, 10 Aprile 2020 ore 10:32

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, in questo momento di emergenza per l’intero Paese, ha scelto di intraprendere, a favore dei propri dipendenti, una serie di azioni per offrire un sostegno concreto, adottando misure specifiche per la loro salute.

Una polizza assicurativa per i dipendenti

Viene dunque predisposta una polizza assicurativa integrativa, che fornisce a tutti i dipendenti indennità da ricovero e convalescenza. È incluso, inoltre, un pacchetto di assistenza che permetterà di accedere per tutta la durata della copertura 1 a pareri medici e informazioni sanitarie telefoniche indipendentemente dagli eventi previsti in copertura. Sono previsti anche, nei 30 giorni successivi alle eventuali dimissioni ospedaliere, diversi servizi assistenziali a supporto.

Donati 30mila euro al fondo emergenza Coronavirus

Con queste misure, Müller Italia, che ha recentemente mostrato vicinanza alla città di Verona con una donazione di 300 mila euro destinata al Fondo Emergenza Coronavirus a sostegno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, ribadisce la propria volontà di sostenere i dipendenti e le loro famiglie ringraziandoli per il costante impegno e professionalità.

LEGGI ANCHE: Fase 2 Coronavirus, Sboarina: “Sto progettando la ripartenza economica della città”

LEGGI ANCHE: Cittadino tedesco positivo al Covid-19 lascia l’ospedale per prendere il treno e tornare in Germania

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei