Verona

Nella taverna aveva un ricco assortimento di stupefacenti, fermato un 52enne

Pusher bloccato proprio mentre usciva di casa.

Nella taverna aveva un ricco assortimento di stupefacenti, fermato un 52enne
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, 10 novembre 2020, gli uomini della Squadra Mobile impiegati per il contrasto al crimine diffuso, a seguito di risultanze info-investigative, hanno predisposto un servizio di osservazione nella zona di San Massimo, presso l’abitazione di un cittadino italiano C.M., classe ’68, pregiudicato per reati specifici.

Fermato appena fuori casa

Durante l’appostamento gli agenti hanno notato il soggetto uscire dall’abitazione con l’intento di prendere uno scooter parcheggiato lì davanti. A tal punto gli operatori lo hanno immediatamente fermato e lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente gr.0,4 di sostanza stupefacente del tipo eroina e la somma contante di euro 700.
Alla luce di ciò hanno effettuato una perquisizione locale presso l’abitazione in questione: all’interno della taverna della stessa hanno rinvenuto e sequestrato poco più di 2 gr. di marijuana, gr.0,5 di hashish, un involucro contenente più di 3,2 gr di cocaina avvolta con del cellophane, una pasticca esagonale di anfetamina e n.13 semi di marijuana avvolti con del cellophane trasparente.

Trovati anche dei contanti

Nel corso dell’ispezione è stata altresì rinvenuta e posta sotto sequestro la somma contante di euro 600, ritenuta essere provento dell’illecita attività di spaccio, un bilancino digitale ed un involucro in cellophane di circa 25 gr. di sostanza da taglio non meglio specificata.

Pertanto, considerata la pericolosità del soggetto, dedotta dalle varie evidenze investigative acquisite nel corso dell’intera attività, lo stesso, cosi come disposto dal P.M. di turno, è stato associato presso la propria abitazione in attesa della successiva convalida con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.
Il Giudice, all’esito del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Esce dal kebab dopo il coprifuoco, mentre gli agenti scrivono il verbale scappa a tutta velocità

TI POTREBBE INTERESSARE: Tradito dal suo atteggiamento nervoso a Verona: nello zaino aveva strumenti atti allo scasso

Seguici sui nostri canali