Verona

Nicole morta nell'incidente a Zevio, indagato il fidanzato al volante: positivo all'alcoltest

I Carabinieri della stazione di Zevio quella sera avrebbero rilevato nel sangue del giovane un tasso alcolemico superiore di molto rispetto al limite per legge.

Nicole morta nell'incidente a Zevio, indagato il fidanzato al volante: positivo all'alcoltest
Pubblicato:
Aggiornato:

Nicole Perina ha perso la vita a 21 anni nel tragico incidente avvenuto nella notte di domenica. Alla guida c’era il fidanzato che ora è formalmente indagato dalla procura per omicidio stradale.

Nicole morta nell'incidente a Zevio

Una terribile tragedia ha colpito il quartiere di Borgo Roma dopo la notizia della morte della 21enne Nicole Perina, ex studentessa dell’istituto CSF Stimmatini di Verona. La ragazza ha perso la vita nella notte di domenica 14 novembre 2021.

Quella notte, verso le 00.40 circa, Nicole era a bordo dell'autovettura Opel Corsa condotta dal fidanzato A.F. di San Martino Buon Albergo, stavano attraversando Via Speranza nel Comune di Zevio con direzione di marcia San Giovanni Lupatoto-Zevio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto è uscita dalla propria carreggiata collidendo violentemente contro la segnaletica verticale.

Nicole nonostante le ferite riportate, sarebbe riuscita a uscire dal mezzo però una volta in piedi si sarebbe sentita male e aveva deciso di tornare a sedersi in auto. In quel momento una seconda autovettura, una Opel Corsa, condotta da un giovane residente a Oppeano, che proveniva dal senso opposto di marcia, non riusciva ad evitare la collisione con l’auto dei ragazzi che aveva invaso parte della carreggiata provocando delle ferite talmente gravi a Nicole che, purtroppo, è deceduta sul posto.

Indagato il fidanzato

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo di Nicole per riuscire a chiarire nel dettaglio le cause del decesso della 21enne. Il fidanzato della giovane risulta formalmente indagato dalla Procura per omicidio stradale. I Carabinieri della stazione di Zevio quella sera avrebbero rilevato nel sangue del giovane un tasso alcolemico superiore di molto rispetto al limite per legge.

Seguici sui nostri canali