Niente fiori per Fabio Altobel: la richiesta dei familiari

Fonti vicine ai suoi cari: "Meglio offerte per il settore giovanile di Alfa Volley".

Niente fiori per Fabio Altobel: la richiesta dei familiari
Pubblicato:

Niente fiori per Fabio Altobel: la richiesta dei familiari. Fonti vicine ai suoi cari: "Meglio offerte per il settore giovanile di Alfa Volley".

Niente fiori per Fabio Altobel: la richiesta dei familiari

Niente fiori ma opere di bene, si diceva una volta. Nel caso di Fabio Altobel, patron dell'Alfa Volley deceduto il 19 febbraio a seguito di un terribile incidente in A31, si tratta invece di "opere di volley". Secondo quanto si apprende da ambienti molto vicini alla famiglia, i suoi cari avrebbero chiesto di non donare fiori alla memoria di Altobel perché è già in cantiere una raccolta fondi da devolvere al settore giovanile della società Alfa Volley.

Il dolcissimo messaggio della figlia

"Grazie di cuore per tutto il calore e l'affetto che ci state dimostrando. Sono una persona più chiusa del nostro Fabio, ma volevo farvi sapere comunque che mi sta e ci sta emozionando capire quanto di bello lui ha costruito nella sua vita: amicizie, rapporti umani, sorrisi, emozioni. Le persone sono la più grande ricchezza, ricordiamoci di amare, arrabbiarci, perdonare, sorridere. Essere felici. Questa credo sia stata l'ultima, importantissima 'lezione di vita' del mio papà" ha scritto poco fa sul profilo Facebook di Altobel la figlia Valentina, che ha poi postato un video che lo stesso Fabio aveva creato anni prima:

Venerdì sera il rosario, sabato il funerale

Venerdì sera, 22 febbraio, nella chiesa di Sanguinetto alle 20 sarà recitato il rosario, mentre il funerale sarà celebrato sabato 23 febbraio alle 15, con la camera ardente aperta dalle 11 dello stesso giorno nei locali della palestra della Alfa Volley.

LEGGI ANCHE:

Fabio Altobel ecco la data del funerale

Morte Fabio Altobel, oggi il riconoscimento della salma

Tragedia sulla A31, muore il presidente del Sanguinetto Volley

Inferno tra l’autostrada A4 e A31: un morto e decine di feriti FOTO e VIDEO

Seguici sui nostri canali