Menu
Cerca
Verona

Oltre 200 lumini sui gradini della Gran Guardia per ricordare Lucia Raso – Gallery

Non ci sono ancora delle risposte sulla dinamica della morte della 36enne veronese.

Oltre 200 lumini sui gradini della Gran Guardia per ricordare Lucia Raso – Gallery
Cronaca Verona Città, 14 Dicembre 2020 ore 09:17

Numerosi gli amici giunti a Verona con una foto o una candela.

L’iniziativa degli amici

Tantissimi gli amici di Lucia Raso che ieri, domenica 13 dicembre 2020, hanno deciso di ricordarla portando, sui gradini della Gran Guardia, una foto, un fiore, un lumino o una lettere. In occasione del suo onomastico, gli amici di Lucia hanno deciso di ritrovarsi per ricordare quella giovane ragazza dal sorriso radioso che ora risplende nel cielo. Serve chiarezza e verità sulla dinamica della morte della 36enne veronese che ha perso la vita nella notte di martedì 24 novembre 2020 a Landshut in Baviera. Tante le domande ma, per ora, non ci sono ancora delle risposte concrete.

Il funerale si svolgerà a San Zeno

“Verità per Lucia Raso – Luci Fera”, è il nome della pagina social che hanno realizzato gli amici della 36enne per mantenere vivo il suo ricordo e per cercare di ottenere delle risposte. Ieri, al termine dell’iniziativa per ricordare l’amica, hanno scritto:

Oltre 200 candeline e lumini portati per Lucia. Tantissimi amici sono venuti oggi a portare un ricordo, un fiore, un pensiero per lei sulla scalinata della Gran Guardia, abbracciando mamma Xenia e papà Piero con affetto e commozione. Chi ha portato una rosa, chi un calice di vino, chi una foto fatta assieme, chi un bigliettino con i ricordi dei momenti passati assieme. Si sono avvicinati anche tanti passanti, per chiedere il significato di quell’iniziativa e turbati anche loro ad ascoltare la vicenda. Lei, con il suo sorriso e la sua grande luce, sembrava presente, in mezzo a noi, a ringraziare di tanta vicinanza e partecipazione. Grazie a tutti, a chi c’era e anche a chi non ha potuto venire ma c’era con il pensiero. Ricordiamo che daremo l’ultimo saluto a Lucia sabato 19 dicembre 2020, alle 10.30, nella chiesa di San Zeno”.

11 foto Sfoglia la gallery

(foto: pagina Facebook Verità per Lucia Raso – Luci Fera)

LEGGI ANCHE:

Tragedia a Landshut: 36enne veronese cade dalla finestra e muore sul colpo, indagini in corso

Folle corsa col camion per le vie di Verona urtando veicoli in sosta e segnaletica

TI POTREBBE INTERESSARE:

Rubano nei negozi dell’Adigeo e nascondono la merce negli armadietti: fermati in tre

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli