Supporto

Oltre 300 posti letto a Verona offerti gratis al personale ospedaliero

Stabilito un coordinamento sia con l’Asl che con l’Azienda Ospedaliera, con relative autorizzazioni per spostamenti

Oltre 300 posti letto a Verona offerti gratis al personale ospedaliero
Pubblicato:

L’Associazione Locatori Turistici di Verona, fortemente sensibilizzata dal lavoro che le strutture sanitarie stanno affrontando, mette a disposizione le sue strutture gratuitamente per gli operatori sanitari in forza a Verona in questo periodo di grande emergenza.

Offerti 300 posti letto

Il presidente dell’Associazione, Edoardo Nestori, ha spiegato:

"Attualmente hanno partecipato circa 80 strutture per oltre 300 posti letto, prevalentemente nella zona del comune di Verona, ma abbiamo richieste anche per gli ospedali fuori provincia, dove siamo meno presenti come soci. tantissime richieste stanno arrivando da San Bonifacio e Legnago, dove si trovano due ospedali che trattano i pazienti Covid-19".

Come richiedere un posto letto

Locatur è un’associazione che riunisce chi affitta delle stanze oppure anche gli appartamenti a Verona. Edoardo Nestori, ha inoltre aggiunto:

"Siamo 200 soci, ma in tutta la provincia le strutture sono più di 2.000, e ora sono inutilizzate. Per questo abbiamo pensato di lanciare una gara di solidarietà. Abbiamo stabilito un coordinamento sia con l’Asl che con l’Azienda Ospedaliera, con relative autorizzazioni per spostamenti, controllo personale ed altro. Per il contatti basta inviare una mail a emergenzacovid@locatur.org, oppure chiamare il numero 3894245677, mentre i moduli da compilare si trovano sul nostro sito".

LEGGI ANCHE: Capogruppo consiglio comunale di Roveredo di Guà medico a Vicenza, ha contratto il Coronavirus
LEGGI ANCHE: Casa di riposo Villa Bartolomea, situazione tragica, si è arrivati a 35 decessi
TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali