Verona

Operatori e mezzi Amia in zona Fiera, intervento straordinario di pulizia

Una serie di attività finalizzate a risolvere alcune criticità

Operatori e mezzi Amia in zona Fiera, intervento straordinario di pulizia
Pubblicato:

Operatori e mezzi Amia al lavoro per pulire la zona Zai.

Operatori e mezzi Amia in zona Fiera, intervento straordinario di pulizia

Il presidente di Amia, Bruno Tacchella, si è recato sabato mattina in sopralluogo in Zai per visionare l’avvio di un intervento straordinario che ha interessato l’intera zona limitrofa alla Fiera. Sono state potenziate squadre di addetti e mezzi per assicurare la massima pulizia ed il decoro in un’area periferica, dove spesso si verificano purtroppo episodi di scarichi abusivi. Proprio per questo la società di via Avesani ha predisposto anche per la giornata di sabato 29 febbraio 2020 una serie di attività finalizzate a risolvere alcune criticità riscontrate nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro accusato sul web, lo difende il padre: “Non è un drogato ”

LEGGI ANCHE: Benji e Fede, ultimo concerto a Verona poi si scioglieranno

I mezzi messi a disposizione

Nello specifico, Amia ha messo e metterà in campo le seguenti risorse: 3 spazzatrici, un daily con operatore, due motocarri, 8 operatori a terra con soffioni, decespugliatori e raschietti per eliminare la vegetazione a bordo strada.  Le principali vie interessate dalle attività di sabato 15 sono state via Francia, via Lussemburgo, via Olanda e via dell’Artigianato.

Le operazioni, iniziate fin dalle prime ore dell’alba di sabato e che proseguiranno anche a fine mese, dimostrano come Amia sia particolarmente attenta anche a zone lontane dal centro  cittadino, con scasa densità abitativa e a volte trascurate - ha commentato TacchellaUn intervento straordinario che dimostra ancora una volta l’efficienza e l’operatività delle nostre risorse”.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali