In via Molino

Perde il controllo della moto e finisce contro il guard rail a Nogara, grave il motociclista

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 di domenica 17 novembre 2024. Il malcapitato è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

Perde il controllo della moto e finisce contro il guard rail a Nogara, grave il motociclista
Pubblicato:

Incidente con la moto nella mattinata di domenica 17 novembre 2024 a Nogara: un motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Gravi le sue condizioni.

Motocicletta finisce fuori strada a Nogara

Il motociclista stava percorrendo via Molino di Sopra in sella alla sua moto e in compagnia di altri centauri quando, intorno alle 9, avrebbe perso il controllo del mezzo in una semi-curva cadendo rovinosamente al suolo.

Forse l'umidità causata dalla nebbia potrebbe aver reso scivoloso l'asfalto, facendo sbattere contro il guard rail il malcapitato. L'impatto è stato molto violento, tanto da provocargli gravi traumi.

Allertato dai compagni di gita del ferito, sul posto si è diretto il personale del Suem 118 con un' ambulanza e un'auto medica, che ha prestato le prime cure al motociclista trasferendolo d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento. Intanto, indaga sulle dinamica del sinistro la Polizia Stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali