Perde il controllo della moto e finisce contro il guard rail a Nogara, grave il motociclista
Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 di domenica 17 novembre 2024. Il malcapitato è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento
Incidente con la moto nella mattinata di domenica 17 novembre 2024 a Nogara: un motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Gravi le sue condizioni.
Motocicletta finisce fuori strada a Nogara
Il motociclista stava percorrendo via Molino di Sopra in sella alla sua moto e in compagnia di altri centauri quando, intorno alle 9, avrebbe perso il controllo del mezzo in una semi-curva cadendo rovinosamente al suolo.
Forse l'umidità causata dalla nebbia potrebbe aver reso scivoloso l'asfalto, facendo sbattere contro il guard rail il malcapitato. L'impatto è stato molto violento, tanto da provocargli gravi traumi.
Allertato dai compagni di gita del ferito, sul posto si è diretto il personale del Suem 118 con un' ambulanza e un'auto medica, che ha prestato le prime cure al motociclista trasferendolo d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento. Intanto, indaga sulle dinamica del sinistro la Polizia Stradale.