Ricoverata a Verona

Restano gravissime le condizioni della bambina di 1 anno investita sulla rampa del garage

Ieri sera al convento dei Padri Francescani di Mezzolombardo si è svolto un momento di preghiera a cui hanno partecipato un centinaio di persone.

Restano gravissime le condizioni della bambina di 1 anno investita sulla rampa del garage
Pubblicato:
Aggiornato:

Lotta per la vita la bambina di 1 anno che ieri è stata investita sulla rampa del garage.

Restano gravissime le condizioni della bambina di 1 anno

Sono ancora gravissime le condizioni di salute della piccola Greta di 1 anno che attualmente è ricoverata nel reparto di terapia intensiva pediatrica all’ospedale di Borgo Trento di Verona sostenuta dai farmaci.

Lunedì 16 maggio 2022 verso le 18.45 la piccola era sotto casa assieme alla mamma quando è stata investita dalla macchina guidata da una vicina di casa sulla rampa che dà accesso ai garage del condominio in Via Rotaliana a Mezzolombardo. Fin da subito la situazione è risultata gravissima.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno liberato la bambina che era rimasta schiacciata sotto l’auto in arresto cardiaco. I sanitari hanno rianimato la piccola per 40 minuti poi l’hanno portata all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’elicottero. Ieri la bambina è stata trasferita all'ospedale Borgo Trento di Verona, in elicottero in gravi condizioni.

Una veglia di preghiera

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Trento, l’auto procedeva lentamente ma la rampa (che è posta in discesa) celava la visuale dopo la curva e ha impedito alla vicina di vedere la piccola.

Ieri sera al convento dei Padri Francescani di Mezzolombardo si è svolto un momento di preghiera a cui hanno partecipato un centinaio di persone. Moltissime le persone che stanno pregando e tutta la comunità di Mezzolombardo si stringe attorno alla famiglia con la speranza che la piccola possa riprendersi presto.

Seguici sui nostri canali