Il caso

Serve kebab ai clienti senza mascherina e guanti, ignorando i divieti di apertura

Scoperto a lavorare P.V.S., ventisettenne indiano, titolare del “pizza-kebab-snack Orange Food”

Serve kebab ai clienti senza mascherina e guanti, ignorando i divieti di apertura
Verona Città, 17 Aprile 2020 ore 13:20

Continuava a vendere cibo all’interno del suo locale e consentiva l’accesso ai propri clienti senza, peraltro, adottare alcuna delle precauzioni imposte: niente mascherina, niente guanti.

Serviva il kebab ai clienti

È così che è stato scoperto a lavorare P.V.S., ventisettenne indiano, titolare del “pizza-kebab-snack Orange Food” di via Legnago. Gli agenti delle Volanti, impegnati, in questo periodo di emergenza, in controlli a tappeto per verificare il rispetto delle misure imposte da Governo e Regione per il contenimento del contagio da virus Covid19, ieri sera, poco dopo le 20, si sono imbattuti in un cliente dell’esercizio che, senza indossare dispositivi di sicurezza, dopo essere uscito velocemente dal locale con le pizze appena acquistate, si allontanava con la propria auto.

Titolare senza mascherina e guanti

All’interno dell’“Orange Food” il titolare stesso è stato beccato senza mascherina e senza guanti, misure preventive di protezione imposte, lo scorso 13 aprile 2020, con ordinanza regionale. Più d’una, dunque, la violazione accertata dai poliziotti: non solo il mancato rispetto dell’obbligo di non consentire l’accesso ai clienti all’interno delle attività di somministrazione di cibo e bevande, ma anche l’inosservanza delle prescrizioni sancite dal Presidente della Regione Veneto. L’uomo è stato, per questi motivi, sanzionato ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni, al fine di evitare ulteriori trasgressioni potenzialmente dannose per la salute pubblica.

LEGGI ANCHE: Sanzione di 400 euro a una donna con figlia minorenne e un giovane in bici, tutti senza mascherina

LEGGI ANCHE: Lite tra vicini, intervengono i Carabinieri che vengono aggrediti da padre e figlio 16enne

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità