Totocamerieri Villafranca Week trionfa Matteo Ferrari

Il responsabile di sala dell'agriturismo Principe Amedeo di Sommacampagna ha totalizzato 2.130 punti.

Totocamerieri Villafranca Week trionfa Matteo Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

Totocamerieri Villafranca Week trionfa Matteo Ferrari. Il responsabile di sala dell'agriturismo Principe Amedeo di Sommacampagna ha totalizzato 2.130 punti.

Totocamerieri Villafranca Week trionfa Matteo Ferrari

Alla fine ha vinto lui, colui che, dall’inizio alla fine, ha guidato la corsa del nostro gioco, il Totocamerieri di Villafranca Week. Matteo Ferrari dell’agriturismo «Principe Amedeo» di Sommacampagna, si è aggiudicato il primo posto del podio, seguito da Andreea Cioaba, del ristorante «Viandante» di Villafranca, e Giuseppe Cannizzaro, del Lepre di Valeggio. Il terzetto di testa è sempre stato nelle zone alte della classifica, rendendosi protagonista di una serie di sorpassi e contro sorpassi che hanno appassionato amici e lettori.

La classifica

Quarta Katiuscia Rossini, dell’agriturismo «La Quercia» di Valeggio, ha totalizzato 125 punti. Poi, in ordine, Gimmi Bissoli del «Don Giulio» di Villafranca con 38 preferenze, Alessandro Righi, «Osteria del Bugiardo», con 11 punti, e Riccardo Cordioli della pizzeria «Asso de Cope», 1 punto.

La grande festa

E sabato 17 marzo sull’importante palcoscenico dello shoppingland «La GrandeMela» di Lugagnano di Sona si è tenuta la festa di premiazione che ha visto partecipare i protagonisti del gioco, accompagnati da amici e parenti.

I premi

Ferrari si è aggiudicato una gift card da 250 euro messa a disposizione dal centro commerciale e consegnata direttamente dal direttore Marco Cingottini, mentre ad Andreea è andato un buono spesa da 150 euro del negozio di abbigliamento Mara B di Villafranca. Per il terzo classificato, Cannizzaro, 100 euro da spendere al centro estetico villafranchese New Life.

La gallery

Totocamerieri Villafranca Week
Foto 1 di 8

Totocamerieri Villafranca Week

IMG_9395
Foto 2 di 8
IMG_9397
Foto 3 di 8
IMG_9401
Foto 4 di 8
IMG_9402
Foto 5 di 8
IMG_9373
Foto 6 di 8
IMG_9375
Foto 7 di 8
IMG_9412
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali